Napoli/Scampia, 19-21 aprile 2024:
3° Convegno Nazionale «”Noi, non loro”: In ogni stagione della vita»

Napoli, 19-21 aprile 2024 - 3° Convegno Nazionale del Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità.
In allegato il programma dell'evento!
19 Aprile 2024

Siamo lieti di comunicare che dal 19 al 21 aprile 2024 si terrà a Napoli, presso il Complesso Universitario di Scampia - Università degli Studi di Napoli Federico II, il 3° Convegno Nazionale organizzato da questo Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità, dal titolo "NOI, non loro: In ogni stagione della vita", accessibile in LIS e con servizio di sottotitolazione (in allegato sono disponibili la locandina promo e il programma dell'evento).

L’evento è accreditato E.C.M. I crediti ECM sono previsti solo per la sessione “Strutture residenziali” del 20 aprile. Inoltre è previsto l'esonero per tutti i docenti.

Per poter partecipare è obbligatoria l'iscrizione, da effettuarsi al seguente link, entro e non oltre l'11 marzo 2024 (prevista una tariffa promozionale per chi si iscrive entro il 02 febbraio) e comunque fino ad esaurimento camere per coloro che desiderano pernottare (ulteriori info riguardanti l'iscrizione nelle allegate note logistiche): https://iniziative.chiesacattolica.it/convegnonazionale2024

In caso di difficoltà con l’iscrizione al suddetto link, alleghiamo una scheda d’iscrizione che dovreste inviare, compilata (in stampatello) e firmata, all’indirizzo email eventi.pastoraledisabili@chiesacattolica.it.

La Segreteria organizzativa è disponibile per ulteriori eventuali info ai seguenti recapiti: tel. 06-66398.311/230, cell. 342 1215390; email: eventi.pastoraledisabili@chiesacattolica.it