Arcidiocesi di Rossano-Cariati: Formazione alla fede ed alla vita

Giovedì 25 gennaio 2024, a Schiavonea, fraz. di Corigliano-Rossano - incontro organizzato dall'Ufficio per la pastorale delle persone con disabilità dell'Arcidiocesi di Rossano-Cariati (accessibile in LIS)
15 Gennaio 2024

Si terrà giovedì 25 gennaio 2024, alle ore 15.30, presso la Parrocchia Santa Maria ad Nives di Corigliano-Rossano, fraz. Schiavonea, l'incontro dal titolo "Formazione alla fede ed alla vita", accessibile in LIS, organizzato dall'Ufficio per la pastorale delle persone con disabilità dell'Arcidiocesi di Rossano-Cariati.

Previsti gli interventi di Suor Veronica Donatello, responsabile di questo Servizio Nazionale, del dott. Dino Angelaccio, presidente dell'Associazione Itria, e della dott.ssa Odette Mbuy, responsabile per l'accoglienza e i diritti umani della stessa Associazione Itria.

In allegato la locandina.