Camminiamo nella speranza. Avvento-Natale 2020: Epifania del Signore

Supporto applicativo al Sussidio liturgico-pastorale CEI per le persone con disabilità intellettiva
6 Gennaio 2021

Siamo all’ultima scheda che abbiamo costruito come integrazione/supporto delle Schede per la preghiera in famiglia, del Sussidio Camminiamo nella speranza. Avvento-Natale 2020 (https://liturgico.chiesacattolica.it/wp-content/uploads/sites/8/2020/11/23/Sussidio-Avvento_Natale_2020.pdf), a cui rimandiamo.

In ogni caso, anche per l’Epifania, proponiamo delle attività sui 5 sensi che possono essere utilizzate anche a prescindere dalla preghiera: per dei laboratori e delle attività

• da fare in casa
  • o in piccoli gruppi (in Parrocchie, Associazioni, Oratori, ecc.)

Non saranno da utilizzare necessariamente tutte le attività indicate, ma solo quelle che verranno ritenute più adatte dalla famiglia (o dal gruppo), in relazione alle ‘abilità’ e ai linguaggi preferenziali del ragazzo/a.