Fare spazio all’inclusione – Chiesa e Terzo Settore Insieme

Vallo della Lucania, 21 giugno 2024 - Evento promosso dall’Ufficio per la Pastorale delle Persone con disabilità della Diocesi di Vallo della Lucania
18 Giugno 2024

Venerdì 21 giugno 2024, presso il Teatro Auditorium “Leo De Berardinis” di Vallo della Lucania, si terrà l'evento dal titolo "Fare spazio all’inclusione – Chiesa e Terzo Settore Insieme" promosso dall’Ufficio per la Pastorale delle Persone con disabilità della Diocesi di Vallo della Lucania, in collaborazione con il Forum delle Associazioni “INSIEME SI PUO’ FARE ODV”.

L’evento punta a diffondere l’importanza che un’azione di Rete tra Stato, Chiesa e Società Civile sia più che mai necessaria per generare percorsi innovativi di Welfare per sostenere i Progetti di Vita delle Persone con disabilità e per sostenere anche i loro familiari e per la loro piena inclusione nella Società tutta.

Previsto l'intervento di Suor Veronica Donatello. In allegato il programma per ulteriori info.