Ascoli Piceno: 1ª Giornata Diocesana delle Persone con disabilità

“Pietre vive e preziose per una Chiesa Inclusiva” - domenica 26 maggio 2024 a Villa San Pio X (Piane – Fiobbo) di Spinetoli
13 Maggio 2024

Abbiamo il piacere di informare che domenica 26 maggio, a Villa San Pio X (Piane – Fiobbo) di Spinetoli, nella Parrocchia San Pio X, si terrà la 1ª Giornata Diocesana delle Persone con disabilità, dal tema “Pietre vive e preziose per una Chiesa Inclusiva”, organizzata dalla Pastorale Diocesana delle Persone con Disabilità e dalla Sottosezione di Ascoli Piceno dell’UNITALSI (in allegato la locandina per ulteriori info).

Per motivi organizzativi è gradita la comunicazione della propria partecipazione chiamando o scrivendo un messaggio a Claudia Iaconi 328 8370212 o inviando una mail a: pastoraledisabili.ascolipiceno@gmail.com.