Roma, 4 maggio 2024:
“Famiglia è…”

Sabato 4 maggio 2024, presso il Santuario del Divino Amore a Roma: evento sulla famiglia organizzato dalla Diocesi di Roma, con la collaborazione del Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità e dell'Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia
5 Marzo 2024

Siamo lieti di informare che sabato 4 maggio 2024 si terrà a Roma, presso il Santuario del Divino Amore, dalle ore 09.00 circa fino alle ore 16.30, l'evento sulla famiglia, dal titolo "Famiglia è...", organizzato dall'Ufficio per la Pastorale Familiare della Diocesi di Roma con la collaborazione del Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità e dell'Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della Conferenza Episcopale Italiana.

In allegato pubblichiamo la locandina con il programma.

A seguire desideriamo condividere il video riguardante l'evento pubblicato nel canale YouTube della Diocesi di Roma, con riportato anche il QR code per effettuare l'iscrizione:

Per ogni ulteriore eventuale info, potete scrivere a: famiglia@diocesidiroma.it.