Catechesi e disabilità – Corso di formazione per catechisti e operatori pastorali

Corso di formazione promosso dall'Arcidiocesi di Reggio-Calabria-Bova - Sei incontri a partire da giovedì 22 febbraio 2024
7 Febbraio 2024

A partire da giovedì 22 febbraio 2024, per la durata di sei incontri online dalle 16.30 alle 17.30, è in programma il Corso di formazione per catechisti e operatori pastorali "Catechesi e disabilità" organizzato dall'Arcidiocesi di Reggio-Calabria-Bova con la collaborazione delle Diocesi di Oppido Mamertina-Palmi, Locri-Gerace, Mileto-Nicotera-Tropea e dell'UNITALSI.

Relatrice del primo incontro di giovedì 22 febbraio sarà Suor Veronica Donatello. In allegato la locandina per ulteriori approfondimenti.