Giubileo 2025 – Progetto “Iter Suasanum: alle radici del cristianesimo nella Diocesi di Senigallia”

Roma, 11 dicembre 2023 - Convegno e Conferenza stampa promossi dalla Diocesi di Senigallia in programma presso la Pontificia Università Urbaniana
7 Dicembre 2023

In vista del Giubileo 2025, lunedì 11 dicembre 2023, alle ore 15.00, è in programma a Roma, presso la Sala Conferenze CIAM della Pontificia Università Urbaniana, un convegno/conferenza stampa di presentazione del progetto “Iter Suasanum: alle radici del cristianesimo nella Diocesi di Senigallia”, accessibile in LIS, promosso dalla stessa Diocesi di Senigallia con la collaborazione di questo Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità.

Interverrà Suor Veronica Donatello. In allegato la locandina con il programma dell'evento.