E vissero per sempre infelici e scontenti?
Le persone con disabilità acquisite

Sabato 2 dicembre 2023, ore 15.00 - Webinar promosso dal Servizio Nazionale in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità 2023.
Disponibile il video integrale dell'evento andato in onda sul canale YouTube della CEI e accessibile in LIS.
4 Dicembre 2023

Sabato 2 dicembre 2023, alle ore 15, si è tenuto sul canale YouTube della CEI (link: https://www.youtube.com/@ChiesaCattolicaItaliana) il Webinar dal titolo "E vissero per sempre infelici e scontenti? Le persone con disabilità acquisite" promosso da questo Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità in occasione della Giornata Internazionale delle Persone con disabilità 2023, accessibile in LIS e con servizio di sottotitolazione.

A seguire il video dell'evento dal canale YouTube CEI:

In allegato la locandina con il programma dell'evento recante anche tutte le iniziative promosse dai Servizi diocesani per la pastorale delle persone con disabilità in occasione della Giornata Internazionale 2023.