Anch’io so voler bene: affettività e sessualità nella persona con disabilità

Cremona, sabato 18 novembre 2023 - Convegno su affettività e sessualità nella persona con disabilità.
30 Ottobre 2023

Sabato 18 novembre 2023, dalle ore 09.30 alle ore 13.30, si terrà a Cremona, presso il il Seminario vescovile, il Convegno “Anch’io so voler bene: affettività e sessualità nella persona con disabilità” promosso da Fondazione Sospiro IOS e A.R.S.A.C. (Associazione delle Residenze Socio Sanitarie della Provincia di Cremona), con il patrocinio della Diocesi di Cremona, dell’Unità Pastorale “Madre Nostra” (comprendente le parrocchie di Sospiro, Cella Dati, Derovere, Longardore, Pugnolo, San Salvatore e Tidolo) e della Cascina San Marco di Tidolo (in allegato la locandina).

Tra i relatori del Convegno Suor Veronica Donatello, il dott. Serafino Corti, padre Maurizio Faggioni e altre autorevoli personalità.

Per ulteriori approfondimenti vai a questa pagina del sito web della Diocesi di Cremona.