1° Convegno Nazionale
“Noi”, non “Loro”. La disabilità nella Chiesa

Programma e Locandina del 1° Convegno Nazionale (anche in inglese).
Disponibile l'elenco dei Call for Paper divisi nelle tre aree.
Obbligatoria l'iscrizione entro e non oltre il 15 maggio 2022 e comunque fino a esaurimento posti.
In allegato i documenti riguardanti l'accreditamento ECM, previsto per tutte le professioni sanitarie (vademecum + scheda partecipante).
Riconosciuto dal Ministero per l'Istruzione l'esonero per gli insegnanti.
29 Marzo 2022

Contrariamente a quanto segnalato in precedenza, il I Convegno Nazionale sulle persone con disabilità, dal titolo "Noi", non "Loro". La disabilità nella Chiesa, si terrà sempre a Roma, dal 3 al 4 giugno 2022, presso il TH Carpegna Palace.

In allegato il programma (anche in inglese), la locandina, la scheda di iscrizione e altro materiale informativo del Convegno.

In allegato anche l'elenco dei Call for Paper suddivisi nelle tre aree.

Si comunica che il termine ultimo per la presentazione dei call for paper, inizialmente fissato al 25 marzo, è stato prorogato al 15 aprile 2022.

Per poter partecipare al Convegno è obbligatoria l'iscrizione (attraverso il link riportato nella scheda di logistica allegata) entro e non oltre il 15 maggio 2022 e comunque fino a esaurimento posti (che verrà nel caso opportunamente segnalato).

La partecipazione a questo evento prevede l’accreditamento dei crediti ECM per tutte le professioni sanitarie (nello specifico: medico chirurgo, infermiere professionale, psicologo, educatore professionale, fisioterapista, logopedista, tecnico della riabilitazione psichiatrica, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, terapista occupazionale). In allegato il materiale inerente l'accreditamento (vademecum per accreditamento e scheda partecipante da consegnare in loco, in originale).

È stato inoltre riconosciuto dal Ministero per l'Istruzione l'esonero per gli insegnanti.

Per qualsiasi ulteriore informazione rivolgersi al Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità ai seguenti recapiti:

Tel.: 06-66398.311 - 230

email: eventi.pastoraledisabili@chiesacattolica.it