Catechesi e disabilità: “O tutti o nessuno!”

A Roma, lunedì 27 febbraio 2023, ore 18.30-20.00 - iniziativa promossa dall'Ufficio Catechistico della Diocesi di Roma
3 Febbraio 2023

E' in programma lunedì 27 febbraio 2023, dalle ore 18:30 alle ore 20.00, a Roma, presso il teatro della Parrocchia dei Santi Martiri dell'Uganda, in Via Adolfo Ravà 31, l'iniziativa promossa dall'Ufficio Catechistico della Diocesi di Roma dal titolo «Catechesi e disabilità: "O tutti o nessuno!"».

Previsto il saluto di S.E. Mons. Daniele Salera, Vescovo Ausiliare - Delegato per la Catechesi della Diocesi di Roma, e a seguire gli interventi di Suor Veronica Donatello e di don Luigi D'Errico, parroco della summenzionata parrocchia e responsabile del Servizio diocesano per la pastorale delle persone con disabilità della stessa Diocesi di Roma.

In allegato la locandina.