Diocesi: Latina, sabato una tavola rotonda dal titolo “Nessuno escluso – Abbi cura di me” con suor Veronica Donatello

In programma sabato 4 febbraio 2023 - articolo di Gigliola Alfaro (SIR) del 2 febbraio 2023
2 Febbraio 2023

Dall'articolo di Gigliola Alfaro – SIR - del 2 febbraio 2023:

Sabato 4 febbraio, dalle 9.30 alle 12 presso il Teatro Moderno di Latina, si terrà una tavola rotonda dal titolo “Nessuno escluso – Abbi cura di me” per affrontare i temi dell’educazione e dell’evangelizzazione inclusive. L’iniziativa è organizzata di concerto fra la diocesi di Latina-Terracina-Sezze-Priverno e la Comunità salesiana di San Marco (Latina). Nel corso dei lavori sarà garantito il servizio d’interpretariato italiano (Lis).

I saluti iniziali saranno portati dal vescovo di Latina-Terracina-Sezze-Priverno, Mons. Mariano Crociata, e dal parroco di San Marco, don Francesco Pampinella. Gli interventi previsti saranno di suor Veronica Donatello, responsabile del Servizio nazionale per la Pastorale delle persone con disabilità della Cei, e di don Andrea Lupi, incaricato dell’Oratorio Don Bosco di Latina. A moderare i lavori sarà don Fabrizio Cavone, direttore dell’Ufficio per l’annuncio e la catechesi della diocesi di Latina.

» vai all’articolo completo

In allegato invece desideriamo condividere la locandina relativa all'iniziativa.