Seminario di studio – Milano, 11 marzo 2023

Evento in programma l'11 marzo 2023 a Milano, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Per questo evento concesso l’esonero per tutti i docenti.
18 Gennaio 2023

Siamo lieti di informare che l'11 marzo 2023 si terrà a Milano, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore, il Seminario di studio organizzato da questo Servizio Nazionale per la pastorale delle persone con disabilità dal titolo «La strada e il villaggio crocevia per camminare insieme: “Disabilità e appartenenza”».

In allegato desideriamo pubblicare la locandina dell'evento con riportato il programma, unitamente alle note logistiche dove è riportato il link per effettuare l'iscrizione obbligatoria (https://iniziative.chiesacattolica.it/SeminarioMilano11marzo2023), entro e non oltre il 28 febbraio 2023 (fino ad esaurimento camere per chi intende pernottare), e altre indicazioni da tener presente riguardanti l'iscrizione stessa.

In merito a tale Seminario, siamo lieti di informare che è stato concesso dal Ministero dell'Istruzione e del Merito l'esonero per tutti i docenti di ogni ordine e grado.

Rassegna stampa:

Persone con disabilità: don Montisci (Ups), “serve fattivo coinvolgimento nelle attività ordinarie della parrocchia” - articolo di Filippo Passantino - SIR - 11 marzo 2023

Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore eventuale informazione ai seguenti recapiti: tel. 06-66398.311/230, cell. 342 1215390; email: eventi.pastoraledisabili@chiesacattolica.it.