Canonizzazione di Santa Margherita di Città di Castello

Sacra Celebrazione domenica 19 settembre 2021, alle ore 17:00, presso la Chiesa di San Domenico di Città di Castello
8 Settembre 2021

Si terrà domenica 19 settembre 2021, alle ore 17:00, la Sacra Celebrazione di Canonizzazione di Santa Margherita di Città di Castello presso la Chiesa di San Domenico a Città di Castello (dove sono custodite le spoglie della Santa).

La Celebrazione sarà presieduta da S.E. Em. Card. Gualtiero Bassetti, Arcivescovo metropolita di Perugia-Città della Pieve e Presidente della Conferenza Episcopale Italiana.

In allegato la locandina contenente anche il programma degli eventi dedicati alla Santa che si terranno la settimana precedente la Canonizzazione.

A seguire si riporta una rassegna di articoli, pubblicati da Avvenire, dedicati alla Santa: