CHE MERAVIGLIA! (rito ambrosiano)

Per la preghiera in famiglia nella prima domenica di Quaresima (21 febbraio), pubblichiamo in allegato gli estratti dei sussidi per celebrazioni familiari in rito ambrosiano e in rito romano nel tempo che prepara alla Pasqua. Il sussidio Che meraviglia! (rito ambrosiano) è nato dalla collaborazione tra diversi Servizi diocesani del Vicariato per l’Educazione e la Celebrazione […]
24 Febbraio 2021

Per la preghiera in famiglia nella prima domenica di Quaresima (21 febbraio), pubblichiamo in allegato gli estratti dei sussidi per celebrazioni familiari in rito ambrosiano e in rito romano nel tempo che prepara alla Pasqua. Il sussidio Che meraviglia! (rito ambrosiano) è nato dalla collaborazione tra diversi Servizi diocesani del Vicariato per l’Educazione e la Celebrazione della fede, a partire da alcuni testi del sussidio di preghiera dell’Acr Occhi aperti: che notizia!.