SERVIZIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLE PERSONE CON DISABILITÀ
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Giornata Mondiale delle Persone con Disabilità 2020 “La profezia della fraternità”

"La profezia della fraternità" è stato un successo!
5 Gennaio 2021

È stato il primo evento mondiale online per gli Operatori Pastorali, per le realtà carismatiche, per le Associazioni e Movimenti, per coloro che operano nelle strutture per persone con disabilità, per i famigliari e le stesse persone con disabilità, ed è stato un successo: grazie a tutti voi. Un ringraziamento particolare va a S.E. Mons. Stefano Russo, a Sua Em.za Card. Tolentino de MENDONÇA, alla prof.ssa Rosanna Virgili e per i qualificati e preziosissimi interventi video, che ci sono stati inviati e che abbiamo proposto durante l’evento.

"La profezia della fraternità" è stato un successo! Tanti collegamenti dai cinque Continenti per la diretta streaming, tenutasi il 3 dicembre 2020, dalle 17:30 alle 20:00 in occasione per la Giornata Mondiale delle persone con disabilità.

 

In allegato è disponibile, oltre al depliant con il programma, il testo dell'intervento del Card. Tolentino De Mendonça.

 

Nel canale Youtube del Servizio Nazionale, inoltre, sono disponibili singolarmente tutti i video che sono stati trasmessi durante l'evento.

 

Ecco il link per rivedere la registrazione dell'evento: