“La disabilità è di chi guarda”

La piattaforma oraMIformo è lieta di comunicarti l’apertura del corso “la disabilità è di chi guarda” il nuovo corso di formazione che sarà attivo da martedì 15 Dicembre e da cui potrai attingere per migliorarti e migliorare la tua comunità.
18 Dicembre 2020

Proposta di formazione online promosso dalla FOM (Fondazione Oratori Milanesi)  in collaborazione con il nostro tavolo di coordinamento diocesano sul tema comunità cristiana e disabilità.
E' rivolto a tutte le figure educative e volontarie (ecclesiali ed extra come insegnanti di religione) impegnate nelle relazioni educative.

Le unità didattiche saranno composte da tantissimi materiali inediti e sviluppati in collaborazione con il Tavolo di coordinamento “O tutti o nessuno” della Diocesi di Milano.

Ogni unità didattica conterrà PowerPoint che sviluppano in veste grafica i contenuti, dispense su cui poter studiare personalmente gli argomenti trattati, video tematici, mappe concettuali, approfondimenti audio, test di autovalutazione, il tutto per creare un corso di alto livello.

Per tutta la durata della formazione sarà a tua disposizione un tutor on line (info@oramiformo.it) che potrà aiutarti se qualche passaggio ti sarà particolarmente difficile oppure se riscontrerai problemi tecnici nello svolgimento del corso.
» Clicca qui e scarica il volantino per tutte le info

Il prezzo per questa importante formazione è di 50€, una volta effettuata l’iscrizione tutto il materiale sarà interamente scaricabile e utilizzabile anche offline.

L’augurio è che questa formazione online possa contribuire a formare un nuovo sguardo all’interno della comunità Cristiana.

Ti aspettiamo per questa nuova formazione!
» Iscriviti subito

» Per saperne di più entra nel sito