La profezia della fraternità

3 dicembre 2020, Giornata Mondiale delle persone con disabilità: materiale per seguire gli eventi
3 Dicembre 2020

In allegato il materiale per seguire gli eventi, anche  per le persone cieche e ipovedenti, che si svolgeranno in occasione della Giornata Mondiale delle persone con disabilità del 3 dicembre 2020, rivolti alle persone con disabilità e a famigliari, religiosi, diocesi, realtà associative, congregazioni, strutture per persone con disabilità... a ogni uomo e donna di buona volontà.

E' possibile seguire l'evento attraverso il Canale Youtube di Chiesa Cattolica Italiana e la Pagina Facebook della Conferenza Episcopale Italiana

» Foglietto e Logo dell'evento

» Info tecniche per sottotitolazione web in tempo reale

» Codex di Rossano