“Oltre il visibile. L’esperienza spirituale E’ un dono per tutti?”

Incontro organizzato dalla diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro (Arezzo, Palazzo di Fraternità, 10 novembre 2019)
5 Novembre 2019

Domenica 10 novembre 2019 alle ore 10.15, presso il Palazzo di Fraternità ad Arezzo, Sr Veronica Donatello, responsabile del Servizio Nazionale per la pastorale delle persone disabili, interverrà all'incontro "Oltre il visibile. L'esperienza spirituale E' un dono per tutti?", organizzato dalla diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, con una relazione dal titolo "La spiritualità e la qualità di vita delle persone con disabilità intellettiva, autismo".

Nel pomeriggio, dopo alcune testimonianze, i lavori seguiranno in quattro gruppi di approfondimento, uno dei quali sarà il Focus dal titolo "Che io ti ascolti, vedendoti" con Sr Veronica Donatello.

In allegato il programma dell'incontro